TRATTAMENTO ARGENTUM

MONODOSE  IN TRE FASI FIALA+CREMA+MASCHERA

PELLI PROBLEMATICHE IMPERFEZIONI ACNE IRRITAZIONE OSSIDAZIONE

L’argento è noto fin dall’antichità per le sue virtù terapeutiche, apprezzate già nell’Antica Grecia. Si notava che le famiglie che utilizzavano utensili e stoviglie argentate raramente si ammalavano o contraevano infezioni. Attraverso i secoli, nelle corti di re, imperatori, zar e sultani si perpetuò l’uso di argenteria per consumare i pasti, una pratica che li preservava da malattie infettive. In forma colloidale, l’argento è stato uno dei primi agenti antibatterici naturali, efficace e non tossico, capace di annientare batteri, virus e funghi. Da questa tradizione nasce il trattamento cosmetico ARGENTUM, che incorpora microscopiche particelle di questo prezioso metallo. Questo trattamento in tre fasi è progettato per affrontare i problemi delle pelli intossicate, acneiche, irritate e impure. Il suo effetto purificante, stimolante ed equilibrante promuove un’intensa riparazione cutanea, rivelando una pelle del viso sana e rinnovata. Questi benefici possono essere conservati e intensificati nel tempo grazie all’utilizzo domiciliare della crema M.Magi specifica che la tua Estetista saprà consigliarti, ideale sia di giorno che di notte e perfetta come base per il make-up.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI COME COMPOSIZIONE PREGO CONTATTARCI

COD. 2057 – BOX MONODOSE CON FIALA CREMA MASCHERA A DUE CORPI SPATOLA

PRIMA FASE ATTIVAZIONE

Applicate delicatamente sul viso il siero della fiala “Fase Prima”, precedentemente attivato miscelando i principi attivi in polvere presenti nel tappo. Assicuratevi di agitare energicamente la fiala prima di procedere. Distribuite uniformemente il siero su viso e collo, massaggiando fino a completo assorbimento. Gli ingredienti della fiala agiranno in sinergia, potenziando l’efficacia delle fasi successive del trattamento.

SECONDA FASE MASSAGGIO

Il trattamento prosegue con l’applicazione di una crema attiva speciale, progettata per potenziare l’azione delle sostanze precedentemente messe in posa sul viso tramite la fiala. L’estetista applicherà delicatamente il prodotto sulla pelle, assicurandosi che venga assorbito completamente attraverso un massaggio rilassante. Il prodotto restante, ancora all’interno del tubetto, sarà fornito alla cliente per l’utilizzo domiciliare. È essenziale che la crema venga applicata nei successivi 2 o 3 giorni dopo la seduta per massimizzare i benefici e l’effetto catalizzante, assicurando così un risultato ottimale sulla pelle del viso.

TERZA FASE PENETRAZIONE OSMOTICA

Per realizzare la maschera viso penetrante, versare l’intero contenuto della bustina di polvere nel flacone, il quale contiene già il gel o mucillagine. Iniziare a mescolare dolcemente e poi più vigorosamente fino a ottenere una consistenza cremosa. Applicare subito la maschera sul viso, entro un minuto dalla sua preparazione. Durante l’applicazione, prestare attenzione ad iniziare dai contorni del viso e del collo, dove lo strato della maschera dovrà essere leggermente più spesso rispetto alle parti centrali. Utilizzare la spatola fornita nella confezione per distribuire il prodotto, completando l’operazione in un tempo compreso tra 4 e 6 minuti per evitare che la maschera si indurisca, passando da una consistenza cremosa a una gommosa e rigida. Lasciare agire la maschera per 15-20 minuti; successivamente, rimuoverla delicatamente in un solo pezzo, sollevando dai bordi.

Translate »